HotelsClick.com

Hotel Ipiranga

2 Stelle

  Av. Tamandare, 409 - 87013-210 - Maringà, Brasile Vedi mappa

Situato nel centro di Maringa, a meno di 100 metri da negozi, banche e ristoranti, l'Hotel Ipiranga offre sistemazioni semplici con WiFi gratuito, un bar e la prima colazione a buffet. Gli alloggi, essenziali e dotati di pavimenti piastrellati, dispongono di ventilatore a soffitto, TV e bagno privato con doccia calda, mentre le camere deluxe sono provviste di aria condizionata e minibar. Nella sala apposita vi attende ogni mattina una prima colazione a buffet, con una varieta di pane e salumi, e una selezione di bevande calde e fredde. Dotato di parcheggio privato a pagamento, l'Hotel Ipiranga sorge a 1 km dalla famosa cattedrale di Maringa, a 3 km dal capolinea degli autobus della citta e a 11 km dall'Aeroporto Gastao Vidigal.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Ipiranga è adattato per disabili. L'Hotel Ipiranga è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota