HotelsClick.com

Hostel Casarão

2 Stelle

  Av. Constantino Nery 928, - 69030-680 - Manaus, Brasile Vedi mappa

A Manao (Centro), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hospital Santa Júlia: 0,6 km Parco di Saudade: 1,1 km Clinica Sorrimed: 1,6 km Manaus Courthouse: 1,7 km Teatro Amazonas: 1,7 km Chiesa di São Sebastião: 1,8 km Casa della musica di Ivete Ibiapina: 1,8 km Museu do Indio: 2 km Chiesa dell'Annunciazione: 2,2 km Teatro Americo Alvarez: 2,2 km Hospital Português Beneficente do Amazonas: 2,2 km Porto di Manaus: 2,3 km Orologio del Municipio: 2,4 km Teatro Gebes Medeiros: 2,5 km Palazzo Provinciale: 2,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Casarão è Manaus (MAO-aeroporto internazionale Eduardo Gomes): 12,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hostel Casarão ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Hostel Casarão non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Manao (Centro), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Hospital Santa Júlia e da Parco di Saudade. Questo hotel si trova a 1,6 km da Clinica Sorrimed e 2 km da Chiesa di São Sebastião.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hostel Casarão propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hostel Casarão dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAO
Prenota