HotelsClick.com

The Container Hostel

2 Stelle

  Rua Dr. Tomás 16, - 69057-120 - Manaus, Brasile Vedi mappa

A Manao (Nossa Senhora das Gracas), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hospital 28 de Agosto: 0,9 km Teatro Jorge Bonates: 1,2 km Manauara Shopping (centro commerciale): 1,6 km Clinica Sorrimed: 1,7 km Amazonas Shopping (centro commerciale): 1,9 km Hospital Santa Júlia: 2,8 km Museu do Indio: 2,9 km Amazon Convention Center Vasco Vasques: 3,2 km Arena Amazon: 3,3 km Vivaldo Lima Stadium: 3,3 km Mindu Municipal Park: 3,6 km Teatro Americo Alvarez: 4,3 km Chiesa di São Sebastião: 4,3 km Parco di Saudade: 4,3 km Casa della musica di Ivete Ibiapina: 4,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manaus (MAO-aeroporto internazionale Eduardo Gomes): 13,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

The Container Hostel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, The Container Hostel di Manao (Nossa Senhora das Gracas) ti dà la possibilità di raggiungere Hospital 28 de Agosto e Teatro Jorge Bonates a piedi in meno di 15 minuti. Questo ostello si trova a 1,8 km da Manauara Shopping (centro commerciale) e 2,1 km da Clinica Sorrimed.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Container Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'The Container Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota