HotelsClick.com

Hostel Tatu

2 Stelle

  Avenida Rio Jutaí 25, Nossa Senhora das Graças - 69053-020 - Manaus, Brasile Vedi mappa

A Manao (Nossa Senhora das Gracas), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo ostello offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Clinica Sorrimed: 0,6 km Amazonas Shopping (centro commerciale): 1,7 km Hospital Santa Júlia: 1,8 km Hospital 28 de Agosto: 1,8 km Manauara Shopping (centro commerciale): 2,1 km Teatro Jorge Bonates: 2,2 km Amazon Convention Center Vasco Vasques: 2,6 km Museu do Indio: 2,7 km Arena Amazon: 2,8 km Vivaldo Lima Stadium: 2,8 km Chiesa di São Sebastião: 3,2 km Parco di Saudade: 3,3 km Casa della musica di Ivete Ibiapina: 3,3 km Hospital Português Beneficente do Amazonas: 3,3 km Teatro Amazonas: 3,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manaus (MAO-aeroporto internazionale Eduardo Gomes): 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 10 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Manao (Nossa Senhora das Gracas), Hostel Tatu si trova a soli 5 minuti di auto da Clinica Sorrimed e da Amazonas Shopping (centro commerciale). Questo ostello si trova a 2,3 km da Hospital 28 de Agosto e 2,5 km da Hospital Santa Júlia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Tatu offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hostel Tatu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Tatu offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota