HotelsClick.com

Hotel Nord Luxxor Juazeiro

3 Stelle

  Av. Deputado Leão Sampaio 1623, - 63040005 - Juazeiro Do Norte, Brasile Vedi mappa

A Juazeiro do Norte, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Mauro Sampaio: 3,7 km Cariri Garden Shopping: 4,1 km Santuário do Sagrado Coração de Jesus: 5,2 km Capela de Nossa Senhora do Perpétuo Socorro: 6,2 km Chiesa di San Francisco das Chagas: 6,2 km Parque Padre Cicero: 6,4 km Centro Cultural Cariri: 6,4 km Hospital e Maternidade São Francisco de Assis: 13,9 km Monumento di Padre Cicero: 14,4 km Museu Vivo de Padre Cícero: 15,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Fortaleza (FOR): 530,7 km Juazeiro do Norte (JDO-aeroporto regionale Cariri): 9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Nord Luxxor Juazeiro ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Nord Luxxor Juazeiro di Juazeiro do Norte, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Cariri Garden Shopping o a Stadio Mauro Sampaio. Questo hotel si trova a 5,2 km da Santuário do Sagrado Coração de Jesus e 6,2 km da Capela de Nossa Senhora do Perpétuo Socorro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nord Luxxor Juazeiro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nord Luxxor Juazeiro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nord Luxxor Juazeiro offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Nord Luxxor Juazeiro dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota