HotelsClick.com

Juazeiro Comfort Hotel

2 Stelle

  Av Placido Aderaldo Castelo 751 Planalto, - 63047040 - Juazeiro Do Norte, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Mauro Sampaio, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Mauro Sampaio: 2,5 km Cariri Garden Shopping: 3,7 km Chiesa di San Francisco das Chagas: 4 km Santuário do Sagrado Coração de Jesus: 4,6 km Capela de Nossa Senhora do Perpétuo Socorro: 6,4 km Parque Padre Cicero: 6,5 km Centro Cultural Cariri: 6,7 km "Padim Cico" Statue: 11,4 km Monumento di Padre Cicero: 11,5 km Museu Vivo de Padre Cícero: 11,6 km Hospital e Maternidade São Francisco de Assis: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Juazeiro do Norte (JDO-aeroporto regionale Cariri): 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Da Juazeiro Comfort Hotel di Juazeiro do Norte raggiungi Stadio Mauro Sampaio e Cariri Garden Shopping con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 4,2 km da Chiesa di San Francisco das Chagas e 5 km da Santuário do Sagrado Coração de Jesus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Juazeiro Comfort Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Juazeiro Comfort Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Juazeiro Comfort Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Juazeiro Comfort Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota