HotelsClick.com

Viana Palace Hotel

2 Stelle

  536 Rua Santana Soares, - 63046530 - Juazeiro Do Norte, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Mauro Sampaio, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cariri Garden Shopping: 3,1 km Stadio Mauro Sampaio: 3,5 km Santuário do Sagrado Coração de Jesus: 4,5 km Chiesa di San Francisco das Chagas: 5,5 km Capela de Nossa Senhora do Perpétuo Socorro: 6,3 km Parque Padre Cicero: 6,3 km Centro Cultural Cariri: 6,5 km "Padim Cico" Statue: 11,2 km Monumento di Padre Cicero: 11,3 km Museu Vivo de Padre Cícero: 11,5 km Hospital e Maternidade São Francisco de Assis: 14,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Juazeiro do Norte (JDO-aeroporto regionale Cariri): 9,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Puoi alloggiare presso Viana Palace Hotel di Juazeiro do Norte, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Cariri Garden Shopping o a Stadio Mauro Sampaio. Questo hotel si trova a 4,9 km da Santuário do Sagrado Coração de Jesus e 5,5 km da Chiesa di San Francisco das Chagas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Viana Palace Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Viana Palace Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Viana Palace Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Viana Palace Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota