HotelsClick.com

Santa Rosa Hotel

3 Stelle

  R Maria Marcionilia Pessoa Silva 300, Bairro Lagoa Seca - 63046-550 - Juazeiro Do Norte, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Mauro Sampaio, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cariri Garden Shopping: 2,8 km Stadio Mauro Sampaio: 3,2 km Santuário do Sagrado Coração de Jesus: 4,2 km Chiesa di San Francisco das Chagas: 4,9 km Capela de Nossa Senhora do Perpétuo Socorro: 6,4 km Parque Padre Cicero: 6,5 km Centro Cultural Cariri: 6,7 km "Padim Cico" Statue: 11,4 km Monumento di Padre Cicero: 11,5 km Museu Vivo de Padre Cícero: 11,7 km Hospital e Maternidade São Francisco de Assis: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Juazeiro do Norte (JDO-aeroporto regionale Cariri): 10 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Apprezza la gentilezza dello staff di Restaurante do Santa Rosa, un ristorante specializzato in cucina brasiliana che offre una bella vista sul giardino. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 6:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Santa Rosa Hotel di Juazeiro do Norte è a meno di un quarto d'ora di auto da Cariri Garden Shopping e da Stadio Mauro Sampaio. Questo hotel si trova a 5,1 km da Santuário do Sagrado Coração de Jesus e 5,7 km da Chiesa di San Francisco das Chagas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Santa Rosa Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Santa Rosa Hotel è adattato per disabili. L'Santa Rosa Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Santa Rosa Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Santa Rosa Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota