HotelsClick.com

Thile Park Hotel

3 Stelle

  Av. Sebastião Herculano de Souza, 3433, Vila Jardim America - 75802-022 - Jatai, Brasile Vedi mappa

A Jatai (Setor Antena), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale Divino Espirito Santo: 1,4 km Università Federale di Goias: 1,7 km Stadio municipale di Jatai: 1,8 km Juscelino Kubitschek Memorial Park: 2,4 km
Thile Park Hotel di Jatai (Setor Antena) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Cattedrale Divino Espirito Santo e a Stadio municipale di Jatai con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 1,7 km da Università Federale di Goias e 3 km da Juscelino Kubitschek Memorial Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Thile Park Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Thile Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Thile Park Hotel offre un servizio minibar. L'Thile Park Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota