HotelsClick.com

Buriti Hotel

3 Stelle

  Av. Goiás 2.696, Vila Jardim Rio Claro - 75802-110 - Jatai, Brasile Vedi mappa

A Jatai (Setor Santa Maria), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale Divino Espirito Santo: 1,2 km Università Federale di Goias: 1,3 km Juscelino Kubitschek Memorial Park: 2,5 km Stadio municipale di Jatai: 3,9 km
Buriti Hotel di Jatai (Setor Santa Maria) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Università Federale di Goias e a Cattedrale Divino Espirito Santo con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 2,9 km da Juscelino Kubitschek Memorial Park e 4,6 km da Stadio municipale di Jatai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Buriti Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Buriti Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Buriti Hotel è adattato per disabili. L'Buriti Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Buriti Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Buriti Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Buriti Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Buriti Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota