HotelsClick.com

Hotel Canaã Express

2 Stelle

  Av. Ângelo Bernucci 447, Centro - 13240-000 - Jarinu, Brasile Vedi mappa

A Jarinu (Centro), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Espaço Cultural Museu do Vinho: 13,3 km Zoo Zoopark Itatiba: 22,2 km Centro commerciale Maxi Shopping Jundiaí: 23,8 km Giardini botanici di Jundiai: 23,8 km Catedral de Nossa Senhora do Desterro: 24,3 km Centro commerciale Paineiras: 24,4 km Praça da Bandeira: 24,5 km Emergency Hospital Paulo Sacramento: 26,8 km Teatro Polytheama: 26,8 km Museu da Energia: 26,8 km Salvador Russani Stadium: 26,9 km Museo ferroviario Museu da Companhia Paulista: 26,9 km Grupo Sobam Hospital Pitangueiras: 27,7 km Praça Presidente Juscelino Kubitschek: 27,8 km Museu Olho Latino: 27,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 90,8 km Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 60,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hotel Canaã Express di Jarinu (Centro) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 13,3 km da Espaço Cultural Museu do Vinho e 22,2 km da Zoo Zoopark Itatiba. Questo hotel si trova a 23,8 km da Centro commerciale Maxi Shopping Jundiaí e 23,8 km da Giardini botanici di Jundiai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Canaã Express offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canaã Express propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Canaã Express dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota