HotelsClick.com

Hotel Chakras Pousada

3 Stelle

  Rodovia PR 151, Km 220, - 84200-000 - Jaguariaiva, Brasile Vedi mappa

A Jaguariaiva, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Matarazzo Industrial Complex: 7,3 km Parco José Gonçalves: 8,5 km Linear River Park: 8,9 km Prof. Dr. João Batista da Cruz Culture House: 8,9 km Isabel Branco Square: 9 km Parrocchia di Jaguariaiva: 9,1 km Dr. Ruy Cunha Environmental Park: 10,8 km Blue Lake Waterfall: 11,1 km Cerrado State Park: 20,3 km Santa do Paredão Shrine: 29,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Curitiba (CWB-aeroporto internazionale Afonso Pena): 258,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Jaguariaiva, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Matarazzo Industrial Complex e Prof. Dr. João Batista da Cruz Culture House, Chakras Pousada è davvero l'ideale. Questo inn si trova a 8,9 km da Linear River Park e 9 km da Isabel Branco Square.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Chakras Pousada offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota