HotelsClick.com

Casa Mameluco

2 Stelle

  R. Rui Barbosa 134, - 45530-000 - Itacare, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Concha, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa pensione in stile coloniale dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Coroinha: 0,2 km Rua Pedro Longo: 0,4 km Molo di Itacare: 0,6 km Spiaggia di Concha: 0,9 km Spiaggia di Pontal: 0,9 km Spiaggia di Resende: 1,6 km Spiaggia di Tiririca: 1,8 km Spiaggia di Costa: 2 km Spiaggia di Ribeira: 2,1 km Spiaggia di Prainha: 4 km Spiaggia di São José: 4,1 km Cascate di Nore: 9,9 km Spiaggia di Jeribucacu: 11,1 km Spiaggia di Havaizinho: 14,5 km Spiaggia di Engenhoca: 15,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Soggiornando in Casa Mameluco potrai vivere pienamente Itacare e raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Spiaggia di Concha e Spiaggia di Coroinha. Questa pensione si trova a 15,7 km da Spiaggia di Itacarezinho e 32,4 km da Belvedere Serra Grande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Mameluco offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Casa Mameluco offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota