HotelsClick.com

Casa Valentine Pousada

  Rua Magali 300, Rio de Contas - 45530-000 - Itacare, Brasile Vedi mappa

Dotata di una piscina all'aperto, la Casa Valentine Pousada si trova a Itacare, sulle rive del fiume Rio de Contas, a 1 km dal centro della citta, e offre gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio. La struttura propone camere e chalet indipendenti. Le camere sono dotate di aria condizionata, balcone, minibar, TV LED e doccia calda. Gli chalet sono dotati di balcone, minibar, TV LED, ventilatore e doccia calda. A vostra disposizione anche il servizio di lavanderia e un deposito bagagli. Le attivita nella regione includono il kayak. La struttura dista 800 m dalla stazione degli autobus di Itacare, 1,4 km dalla spiaggia di Concha e 1,9 km da quella di Resende.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota