HotelsClick.com

Silvestre Praia Hotel

3 Stelle

  Rua Irineu Bornhausen, 185, Centro - 88780000 - Imbituba, Brasile Vedi mappa

A Imbituba (Centro), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un'azienda vinicola annessa e una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni., I seguenti servizi non saranno disponibili nel periodo dal giorno 01 giugno 2019 al giorno 31 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Bar/lounge Ristorante Uno dei ristoranti , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia D'agua: 5,6 km Praia Ribanceira: 6,9 km Praia de Ibiraquera: 9,2 km Isola di Batuta: 22,3 km Praia do Luz: 22,4 km Praia do Ouvidor: 24,4 km Laguna di Garopaba: 24,6 km Lago di Meio: 24,6 km Prai do Rosa: 25,3 km Vermelha Beach: 25,9 km Sol: 26,1 km Barra Beach: 27 km Chiesa matrice: 30,9 km Praia da Rosa: 30,9 km Spiaggia di Garopaba: 31,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Florianopolis (FLN-aeroporto internazionale Hercilio Luz): 100,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando a Imbituba (Centro), in Silvestre Praia Hotel ti troverai a meno di un quarto d'ora di auto da Spiaggia D'agua e da Praia Ribanceira. Questo hotel sulla spiaggia dista 9,2 km da Praia de Ibiraquera e 22,3 km da Isola di Batuta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Silvestre Praia Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Silvestre Praia Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Silvestre Praia Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Silvestre Praia Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Silvestre Praia Hotel offre un servizio minibar. L'Silvestre Praia Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota