HotelsClick.com

Hotel Pousada Jeito De Minas

3 Stelle

  R. Trinta e Dois 93, - 35020-760 - Governador Valadares, Brasile Vedi mappa

A Governador Valadares (Ilha dos Araújos), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro di Atiaia: 1,1 km Museo civico: 1,3 km Praça da Estação: 1,9 km Punto panoramico di Pico Da Ibituruna: 16,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves): 345,2 km Governador Valadares (GVR-Coronel Altino Machado de Oliveira): 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Pousada Jeito de Minas include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione self-service è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Scegliendo Pousada Jeito de Minas in Governador Valadares (Ilha dos Araújos), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Museo civico e da Teatro di Atiaia. Questa pensione si trova a 1,9 km da Praça da Estação e 16,4 km da Punto panoramico di Pico Da Ibituruna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pousada Jeito De Minas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pousada Jeito De Minas è adattato per disabili. L'Hotel Pousada Jeito De Minas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Jeito De Minas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Jeito De Minas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pousada Jeito De Minas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pousada Jeito De Minas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota