HotelsClick.com

Hotel Pinheiros

2 Stelle

  Rod. BR 116 km 412, Santa Paula - 35109000 - Governador Valadares, Brasile Vedi mappa

A Governador Valadares, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça da Estação: 7,4 km Teatro di Atiaia: 8,1 km Museo civico: 10 km Punto panoramico di Pico Da Ibituruna: 19,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves): 344,9 km Governador Valadares (GVR-Coronel Altino Machado de Oliveira): 10,3 km
Puoi alloggiare presso Hotel Pinheiros di Governador Valadares, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Praça da Estação o a Teatro di Atiaia. Questo hotel si trova a 10 km da Museo civico e 19,4 km da Punto panoramico di Pico Da Ibituruna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pinheiros propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota