HotelsClick.com

Hotel Master

3 Stelle

  Rua Sete de Setembro, 3,021, Centro - 35010-172 - Governador Valadares, Brasile Vedi mappa

A Governador Valadares (Centro), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça da Estação: 0,3 km Teatro di Atiaia: 1,2 km Museo civico: 1,6 km Punto panoramico di Pico Da Ibituruna: 17 km Gli aeroporti più vicini sono:Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves): 344,9 km Governador Valadares (GVR-Coronel Altino Machado de Oliveira): 7,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Master è Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hotel Master di Governador Valadares (Centro) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Praça da Estação e 14 minuti da Teatro di Atiaia. Questo hotel si trova a 1,9 km da Museo civico e 17 km da Punto panoramico di Pico Da Ibituruna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Master offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Master propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Master offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Master dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CNF
Prenota