HotelsClick.com

Hotel Realminas

3 Stelle

  Praça Serra Lima, 607, Centro - 35010250 - Governador Valadares, Brasile Vedi mappa

A Governador Valadares (Centro), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça da Estação: 0,7 km Teatro di Atiaia: 0,7 km Museo civico: 1,1 km Punto panoramico di Pico Da Ibituruna: 16,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Belo Horizonte (CNF-aeroporto internazionale Tancredo Neves): 344,8 km Governador Valadares (GVR-Coronel Altino Machado de Oliveira): 7,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Realminas ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Realminas, a Governador Valadares (Centro), si trova a 10 minuti a piedi da Praça da Estação e Teatro di Atiaia. Questo hotel si trova a 1,8 km da Museo civico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Realminas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Realminas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Realminas offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota