HotelsClick.com

Hotel Guarajuba Sitiofelizcidade

3 Stelle

  Ba 099 km 44 Camaçari Bahia - 42827-000 - Guarajuba, Brasile Vedi mappa

Situato a Guarajuba, a 7 km dalla spiaggia di Guarajuba, l'Guarajuba sitiofelizcidade offre una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un salone in comune e un giardino. Tutte le camere dispongono di cucina e bagno privato. La struttura vanta una vista sulla piscina, un'area giochi per bambini, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Tutte le unità dell'ostello sono dotate di area salotto. Come ospiti dell'Guarajuba sitiofelizcidade potrete gustare una colazione continentale. A Guarajuba e nei dintorni potrete praticare varie attività, tra cui il ciclismo e la pesca. L'Guarajuba sitiofelizcidade dista 8 km dalla spiaggia del surf. L'aeroporto più vicino è Luis Eduardo Magalhães, a 48 km dall'ostello. La struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Guarajuba Sitiofelizcidade offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Guarajuba Sitiofelizcidade propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Guarajuba Sitiofelizcidade offre un servizio minibar.

Prenota