HotelsClick.com

Hostel Sitio Feliz Cidade

2 Stelle

  Ba 099 Km 44 - Guarajuba, - 42827-000 - Guarajuba, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Guarajuba, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina coperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Praia de Itacimirim: 0,1 km Spiaggia di Guarajuba: 3,8 km Praia do Genipabu: 7,4 km Casa da Torre de Garcia d'Ávila (monumento): 10,2 km Spiaggia di Itacrimirim: 11,3 km Sapiranga Ecological Reserve (parco naturale): 11,4 km Spiaggia di Espera: 12,5 km Spiaggia di Barra do Jacuipe: 12,9 km Spiaggia di Praia do Forte: 15,1 km Laguna di Timeantube: 15,2 km Centro commerciale Amazem da Vila: 15,5 km Alameda do Sol: 15,5 km Humpback Whale Institute: 15,7 km Chiesa di São Francisco: 15,8 km Area naturale protetta Project Tamar Turtle Sanctuary: 16,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Sitio Feliz Cidade è Aeroporto di Salvador (SSA): 48 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Le camere sono dotate di lanai. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hostel Sitio Feliz Cidade di Camaçari puoi arrivare a Spiaggia Praia de Itacimirim a piedi, è vicinissimo. Questo ostello si trova a 7,5 km da Spiaggia di Guarajuba e 11,3 km da Spiaggia di Itacrimirim.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hostel Sitio Feliz Cidade offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hostel Sitio Feliz Cidade propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hostel Sitio Feliz Cidade offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SSA
Prenota