HotelsClick.com

Hotel Pousada Praia De Guarajuba

2 Stelle

  Loteamento Guarajuba, - 42827-000 - Guarajuba, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Guarajuba, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Guarajuba: 1,3 km Praia do Genipabu: 2,1 km Spiaggia Praia de Itacimirim: 2,9 km Casa da Torre de Garcia d'Ávila (monumento): 10,3 km Spiaggia di Itacrimirim: 12,8 km Sapiranga Ecological Reserve (parco naturale): 12,8 km Spiaggia di Barra do Jacuipe: 13 km Spiaggia di Espera: 13,9 km Spiaggia di Praia do Forte: 15,2 km Laguna di Timeantube: 15,2 km Centro commerciale Amazem da Vila: 15,5 km Alameda do Sol: 15,6 km Humpback Whale Institute: 15,8 km Chiesa di São Francisco: 15,8 km Area naturale protetta Project Tamar Turtle Sanctuary: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salvador (SSA): 49,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Pousada Praia De Guarajuba vicino alla spiaggia di Camaçari è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia di Guarajuba e Praia do Genipabu in meno di un quarto d'ora in auto. Questa pensione si trova a 12,8 km da Spiaggia di Itacrimirim e 15,2 km da Spiaggia di Praia do Forte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pousada Praia De Guarajuba offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Praia De Guarajuba propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Praia De Guarajuba offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pousada Praia De Guarajuba propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota