HotelsClick.com

Hotel Ipê

2 Stelle

  Av. Emilio Ribas 113/147 Centro, - Sao Paolo - Guarulhos, Brasile Vedi mappa

A Guarulhos (Centro città di Guarulhos), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Poli Shopping: 0,9 km Praça Getúlio Vargas: 1,1 km Parco Bosque Maia: 2,6 km Internacional Shopping Guarulhos: 3,2 km Parque Shopping Maia: 3,8 km Lago dos Patos: 4,6 km Via dello Shopping Avenida Cruzeiro do Sul: 12,4 km Parque Estadual da Cantareira: 12,7 km Tempio di Salomone: 13,1 km Centro commerciale Metro Boulevard Tatuape: 13,3 km Shopping Center Norte: 13,4 km Centro Espositivo Nord: 13,7 km Centro Commerciale Mega Polo Moda: 14,1 km Parque Anhembi: 14,3 km Centro commerciale Shopping 25 Brás: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 12,1 km San Paolo (CGH-Congonhas): 28,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ipê è Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 48 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione self-service è servita gratuitamente dalle ore 5:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 5:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando a Guarulhos (Centro città di Guarulhos), in Hotel Ipê ti troverai a meno di un quarto d'ora di auto da Internacional Shopping Guarulhos e da Parque Shopping Maia. Questo hotel si trova a 2,8 km da Parco Bosque Maia e 4,9 km da Lago dos Patos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Ipê offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ipê offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ipê propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ipê offre un servizio minibar. L'Hotel Ipê dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRU
Prenota