HotelsClick.com

Hotel Dalias

2 Stelle

  Avenida Presidente Humberto De Alencar, C Branco, 3971 - 07024-170 - Sao Paolo - Guarulhos, Brasile Vedi mappa

A Guarulhos (Gopoúva), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça Getúlio Vargas: 2,3 km Centro commerciale Poli Shopping: 2,5 km Internacional Shopping Guarulhos: 2,8 km Lago dos Patos: 3,4 km Centro commerciale Metro Boulevard Tatuape: 12 km Tempio di Salomone: 12,9 km Shopping Center Norte: 13,3 km Centro Espositivo Nord: 13,7 km Centro Commerciale Mega Polo Moda: 14,1 km Parque Anhembi: 14,2 km Centro commerciale Shopping 25 Brás: 14,4 km Centro commerciale Lar Center Shopping: 14,4 km Teatro Gamaro: 14,5 km Mercato Feirinha da Madrugada: 14,8 km Parque Estadual da Cantareira: 14,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 15,5 km San Paolo (CGH-Congonhas): 27,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Dalias è Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 33 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Quando alloggerai in Hotel Dalias di Guarulhos (Gopoúva), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Centro commerciale Metro Boulevard Tatuape e Tempio di Salomone in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 13,7 km da Centro Espositivo Nord e 13,3 km da Shopping Center Norte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dalias propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dalias dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRU
Prenota