HotelsClick.com

Sables Hotel Guarulhos

3 Stelle

  Av. Salgado Filho,1176 - 07115-000 - Sao Paolo - Guarulhos, Brasile Vedi mappa

Ubicato a 5 minuti in auto dal centro di Guarulhos, nel quartiere di Maia, il Sables Hotel Guarulhos dispone di un ristorante e di camere climatizzate dotate di connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni del Sables Hotel, alcune delle quali dotate di scrivania, sfoggiano pavimenti in parquet, arredi moderni, una TV via cavo e un minibar. Il servizio in camera e attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L'hotel offre il servizio di prima colazione incluso nella tariffa e ospita una caffetteria e un ristorante dove vi attendono piatti semplici di cucina internazionale. Il Sables Hotel Guarulhos si trova a 15 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Guarulhos e offre i servizi di navetta aeroportuale su richiesta e di parcheggio e riconsegna auto a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Sables Hotel Guarulhos è adattato per disabili. L'Sables Hotel Guarulhos è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota