HotelsClick.com

Hotel Apto Cabo Frio

2 Stelle

  Rua Alberto Gabbay, 10 , apto 301, - 28908-150 - Cabo Frio, Brasile Vedi mappa

A Cabo Frio (Algodoal), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo appartamento potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forte Beach: 0,2 km Spiaggia di Dunas: 0,2 km Teatro municipale Cabo Frio: 0,9 km Museo del surf: 1 km Praça das Águas: 1 km Parco Dunas: 1,1 km Parque Fonte do Itajuru: 1,1 km Mercado do Artesanato: 1,1 km Parrocchia Nostra Signora dell'Assunzione di Cabo Frio: 1,6 km Canal Itajuru: 1,6 km Piazza Porto Rocha: 1,8 km Capela da Nossa Senhora da Guia: 1,9 km Via dello Shopping Rua dos Biquínis: 1,9 km Stadio Alair Correia: 2 km Museo Casa-Atelie Carlos Scliar: 2,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un ventilatore a soffitto. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Alloggiando in questo appartamento di Cabo Frio (Algodoal), in 5 minuti puoi raggiungere Forte Beach e Spiaggia di Dunas. Questo appartamento si trova a 1,3 km da Praça das Águas e 2,2 km da Stadio Alair Correia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Apto Cabo Frio offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apto Cabo Frio offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Apto Cabo Frio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apto Cabo Frio offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota