HotelsClick.com

Hotel Village Du Soleil

  Rua Natanael Ribeiro de Almeida, 404 - 29908-250 - Cabo Frio, Brasile Vedi mappa

Situato a soli 100 metri dalla spiaggia di Praia do Forte, il Village du Soleil offre una piscina, una sauna, una sala TV con home theatre, sistemazioni climatizzate, il WiFi gratuito. Il personale sara lieto di fornirvi inoltre informazioni turistiche. Caratterizzate da luminose decorazioni in stile spiaggia, tutte le camere dispongono di TV via cavo, minibar, telefono e bagno privato. Il Village du Soleil dista 400 metri dal centro di Cabo Frio, 2 km dal centro commerciale Canal Boulevard, 8 km dall'aeroporto locale e 10 minuti di auto dal capolinea degli autobus Alexis Novellino. Inoltre, la struttura presenta il parcheggio privato senza costi aggiuntivi, una navetta aeroportuale e il noleggio auto. La pensione serve ogni giorno una colazione a buffet che comprende frutta fresca, pane e bevande calde, mentre il bar propone spuntini e drink.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota