HotelsClick.com

Samburá Hotel - Feira De Santana

3 Stelle

  Praça Dr. Jackson do Amaury, 132, Centro - 44001-544 - Feira De Santana, Brasile Vedi mappa

A Feira de Santana (Santana), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Nostra Signora di Santana: 0,5 km Museo di Arte Contemporanea: 1,3 km Raimundo de Oliveira Contemporary Art Museum: 1,3 km Teatro municipale Margarida Ribeiro: 2,1 km Centro de Cultura Amélio Amorim: 2,5 km Osservatorio Astronomico di Antares: 3,5 km Boulevard Shopping: 3,6 km Museu Parque do Saber: 4 km Università Statale di Feira de Santana: 8,2 km Museu Casa do Sertão/Centro de Estudos Feirenses: 8,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 27 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Samburá Hotel - Feira de Santana di Feira de Santana (Santana), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 1 minuti di auto da e 6 minuti da Centro de Cultura Amélio Amorim. Questo hotel si trova a 1,3 km da Museo di Arte Contemporanea e 1,3 km da Raimundo de Oliveira Contemporary Art Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Samburá Hotel - Feira De Santana offre un collegamento internet veloce. L'Samburá Hotel - Feira De Santana offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Samburá Hotel - Feira De Santana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Samburá Hotel - Feira De Santana offre un servizio minibar. Le camere dell'Samburá Hotel - Feira De Santana propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota