HotelsClick.com

Portal Da Princesa Hotel

3 Stelle

  Av. Sampaio, 641, Centro - 44001-465 - Feira De Santana, Brasile Vedi mappa

A Feira de Santana (Santana), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Raimundo de Oliveira Contemporary Art Museum: 1 km Museo di Arte Contemporanea: 1 km Cattedrale di Nostra Signora di Santana: 1,2 km Teatro municipale Margarida Ribeiro: 1,6 km Centro de Cultura Amélio Amorim: 1,9 km Boulevard Shopping: 3 km Museu Parque do Saber: 3,3 km Osservatorio Astronomico di Antares: 3,7 km Università Statale di Feira de Santana: 8,3 km Museu Casa do Sertão/Centro de Estudos Feirenses: 8,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 41 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente delicatessen di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando presso Portal da Princesa Hotel non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Feira de Santana (Santana), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Raimundo de Oliveira Contemporary Art Museum e da Museo di Arte Contemporanea. Questo hotel si trova a 1,6 km da Cattedrale di Nostra Signora di Santana e 1,9 km da Teatro municipale Margarida Ribeiro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Portal Da Princesa Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Portal Da Princesa Hotel è adattato per disabili. L'Portal Da Princesa Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Portal Da Princesa Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Portal Da Princesa Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Portal Da Princesa Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Portal Da Princesa Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota