HotelsClick.com

Hotel Refúgio Pousada Fortaleza

2 Stelle

  Rua Deputado João Lopes 44, - 60060-130 - Fortaleza, Brasile Vedi mappa
Zona: Iracema

A Fortaleza (Centro), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un parcheggio per biciclette., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Figueiras de Melo: 0,4 km Museo di Maracatu: 0,4 km Avenida Monsenhor Tabosa: 0,5 km Cattedrale di Fortaleza: 0,5 km Piazza Ferreira: 0,6 km Museu do Ceará: 0,7 km Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura: 0,8 km Passeio Publico: 0,8 km Mercato Centrale: 0,9 km Forte di Nossa Senhora de Assuncao: 0,9 km Museo Mini Siará: 0,9 km Piazza Bandeira: 1,1 km Encetur Centro de Turismo: 1,1 km INACE Shipyard: 1,1 km Spiaggia di Iracema: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Refúgio Pousada Fortaleza è Aeroporto Internazionale di Fortaleza (FOR): 10,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Refúgio Pousada Fortaleza, a Fortaleza (Centro), si trova a 10 minuti a piedi da Avenida Monsenhor Tabosa e Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura. Questa pousada si trova a 1 km da Mercato Centrale e 1,6 km da Spiaggia di Iracema.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Refúgio Pousada Fortaleza offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Refúgio Pousada Fortaleza offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Refúgio Pousada Fortaleza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Refúgio Pousada Fortaleza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Refúgio Pousada Fortaleza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FOR
Prenota