HotelsClick.com

Nordeste Palace Hotel

3 Stelle

  R. da Assunção 99, - 60050-010 - Fortaleza, Brasile Vedi mappa

A Fortaleza (Centro), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Ferreira: 0,5 km Museu do Ceará: 0,6 km Teatro di José de Alencar: 0,8 km Cattedrale di Fortaleza: 0,9 km Piazza Figueiras de Melo: 0,9 km Passeio Publico: 1 km Mercato Centrale: 1,1 km Piazza Bandeira: 1,2 km Forte di Nossa Senhora de Assuncao: 1,2 km Encetur Centro de Turismo: 1,2 km Museo di Maracatu: 1,4 km Museo Mini Siará: 1,4 km Avenida Monsenhor Tabosa: 1,5 km INACE Shipyard: 1,6 km Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura: 1,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Fortaleza (FOR): 9,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Quando alloggerai in Nordeste Palace Hotel di Fortaleza (Centro), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Spiaggia di Iracema e Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 9,1 km da Praia do Futuro e 3,8 km da Spiaggia di Meireles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Nordeste Palace Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Nordeste Palace Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Nordeste Palace Hotel offre un servizio minibar. L'Nordeste Palace Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota