HotelsClick.com

New Jhc Hotel

3 Stelle

  Rufino de Alencar Nº 209, Centro - 60060-145 - Fortaleza, Brasile Vedi mappa
Zona: Iracema

Nei pressi di: Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Maracatu: 0,2 km Avenida Monsenhor Tabosa: 0,3 km Cattedrale di Fortaleza: 0,3 km Mercato Centrale: 0,5 km Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura: 0,6 km Passeio Publico: 0,6 km Piazza Figueiras de Melo: 0,6 km Forte di Nossa Senhora de Assuncao: 0,7 km Piazza Ferreira: 0,7 km Museo Mini Siará: 0,7 km Museu do Ceará: 0,7 km Encetur Centro de Turismo: 0,9 km Spiaggia di Iracema: 1 km INACE Shipyard: 1,1 km Ponte dos Ingleses: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Fortaleza (FOR): 10,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

New JHC HOTEL si trova a Fortaleza (Centro) a meno di un quarto d'ora di cammino da Spiaggia di Iracema e Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura. Questo hotel si trova a 7,3 km da Praia do Futuro e 2,3 km da Spiaggia di Meireles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'New Jhc Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'New Jhc Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'New Jhc Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'New Jhc Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota