HotelsClick.com

Libra Hostel

1 Stelle

  Av. Presidente Castelo Branco 168, - 60060-620 - Fortaleza, Brasile Vedi mappa
Zona: Iracema

Nei pressi di: Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Maracatu: 0,2 km Avenida Monsenhor Tabosa: 0,2 km Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura: 0,5 km Museo Mini Siará: 0,6 km Cattedrale di Fortaleza: 0,6 km Mercato Centrale: 0,7 km Piazza Figueiras de Melo: 0,7 km Forte di Nossa Senhora de Assuncao: 0,8 km Passeio Publico: 0,8 km Encetur Centro de Turismo: 0,9 km Spiaggia di Iracema: 0,9 km Piazza Ferreira: 0,9 km Museu do Ceará: 0,9 km INACE Shipyard: 1 km Ponte dos Ingleses: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Fortaleza (FOR): 10,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Libra Hostel ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente nel weekend dalle ore 6:00 alle ore 8:00.

Posizione

Libra Hostel si trova a Fortaleza (Centro) a meno di un quarto d'ora di cammino da Spiaggia di Iracema e Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura. Questo ostello si trova a 7,2 km da Praia do Futuro e 2,1 km da Spiaggia di Meireles.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Libra Hostel offre un collegamento internet veloce.

Prenota