HotelsClick.com

Hotel Belem

3 Stelle

  Rua Princesa Isabel, 928, - 60015-060 - Fortaleza, Brasile Vedi mappa

A Fortaleza (Centro), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro di José de Alencar: 0,8 km Museu do Ceará: 1,5 km Piazza Ferreira: 1,5 km Encetur Centro de Turismo: 1,6 km Piazza Figueiras de Melo: 1,8 km Passeio Publico: 1,8 km Cattedrale di Fortaleza: 1,9 km Praia Leste Oeste: 1,9 km Praia Leste Oeste: 1,9 km Praia do Marina: 1,9 km Mercato Centrale: 2 km Forte di Nossa Senhora de Assuncao: 2 km Estádio Presidente Vargas: 2,2 km Piazza Bandeira: 2,3 km Museo Mini Siará: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Fortaleza (FOR): 10,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di microonde e TV LED. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hotel Belem del centro di Fortaleza si trova a 15 minuti di auto da Centro Dragão-do-mar de Arte e Cultura e Teatro di José de Alencar. Questo hotel si trova a 5,1 km da Spiaggia di Iracema e 12 km da Praia do Futuro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Belem offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Belem offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Belem propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Belem propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota