HotelsClick.com

Hotel Suites Villa Forte Santana

  Rua do Forte Santana 1054 Centro Casa verde a beira mar ao lado dos ranchos pescadores - 88015-720 - Florianopolis, Brasile Vedi mappa

Situato a 8 km dal centro commerciale Iguatemi Florianopolis, il Suites Villa Forte Santana offre una sala comune, un giardino e sistemazioni con patio e connessione WiFi gratuita. L'alloggio dispone di aria condizionata, cucina completamente attrezzata con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet. In loco troverete attrezzature per sport acquatici. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Terminal Passeggeri Rita Maria, il Mercato Pubblico e Piazza Alfandega. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Florianopolis-Hercilio Luz, a 8 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Suites Villa Forte Santana offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Suites Villa Forte Santana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Suites Villa Forte Santana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Suites Villa Forte Santana propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota