HotelsClick.com

Hostel Berghaus

2 Stelle

  175 Rua Professora Maria Júlia Franco, - 88020-280 - Florianopolis, Brasile Vedi mappa

A Florianopolis (Centro), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Assemblea legislativa di Santa Caterina: 0,8 km Centro congressi Centrosul: 1 km Hospital Baía Sul: 1 km Praça da Alfândega: 1,5 km Praça Quinze de Novembro: 1,6 km Casa da Alfandega: 1,6 km Mercato pubblico: 1,6 km Museu Histórico de Santa Catarina: 1,6 km Cattedrale di Florianopolis: 1,7 km Teatro Alvaro Carvalho: 1,8 km Scalinata del rosario: 1,9 km Chiesa della Nostra Signora del Rosario: 1,9 km Piazza Getúlio Vargas: 2,1 km Praça Benjamin Constant: 2,6 km Museu do Homem do Sambaqui: 2,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Florianópolis (FLN): 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Quando alloggerai in Hostel Berghaus di Florianopolis (Centro), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Centro commerciale Beiramar e Federal University of Santa Catarina (UFSC) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo ostello sulla spiaggia dista 14,1 km da Spiaggia Joaquina e 14,6 km da Spiaggia di Campeche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Berghaus offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hostel Berghaus offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hostel Berghaus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hostel Berghaus propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota