HotelsClick.com

Hotel Viracopos De Indaiatuba

2 Stelle

  Rua Emile Rouede, 109, - 13339-590 - Indaiatuba, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Carrefour Bairro, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Shopping Jaraguá: 3 km Centro commerciale Carrefour Bairro: 3 km Parque Ecológico de Indaiatuba: 3,5 km Museu Casarão Pau Preto: 3,7 km Piazza Luiz Narezzi: 4,3 km Centro commerciale Polo Shopping Indaiatuba: 4,9 km Birrificio Cervejaria Rofer: 22,5 km Parque de Lavras: 22,5 km Pista per Motocross Pista Kalango Cego: 23,2 km Parco dei dinosauri Parque Rocha Moutonnée: 23,3 km Campinas Shopping: 25,5 km Estacao Cultura: 26,7 km Museo dell'Immagine e del Suono: 26,8 km Foresta di Jequitibas: 26,8 km Mercato municipale: 27 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 14,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e asciugatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Indaiatuba da Hotel Viracopos de Indaiatuba, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro commerciale Shopping Jaraguá e da Centro commerciale Carrefour Bairro. Questo hotel si trova a 35,2 km da Parco divertimenti Hopi Hari e 33,1 km da Parco Acquatico Wet'n Wild.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Viracopos De Indaiatuba offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Viracopos De Indaiatuba è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Viracopos De Indaiatuba propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Viracopos De Indaiatuba offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Viracopos De Indaiatuba propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Viracopos De Indaiatuba dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota