HotelsClick.com

Hotel Rede Andrade Braz

3 Stelle

  Av. Luiz Xavier 67, - 80020-020 - Curitiba, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

A Curitiba (Centro), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rua Quinze de Novembro: 0,1 km Flower's Street: 0,2 km Piazza General Osorio: 0,2 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,2 km Museo d'Arte Contemporanea di Parana: 0,2 km 24 Hours Street: 0,4 km Piazza Tiradentes: 0,5 km Palazzo della Libertà: 0,7 km Museo Paranaense: 0,7 km Largo da Ordem: 0,7 km Federal University of Paraná Curitiba Centro: 0,8 km Santos Andrade Square: 0,9 km Solar do Barao Cultural Center: 1 km Shopping Crystal: 1 km Caixa Cultural Theater (teatro): 1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rede Andrade Braz è Curitiba (CWB-aeroporto internazionale Afonso Pena): 18,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 88 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Rede Andrade Braz a Curitiba (Centro) dista davvero pochi passi da Rua Quinze de Novembro e Flower's Street. Questo hotel si trova a 0,8 km da 24 Hours Street e 0,4 km da Piazza General Osorio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rede Andrade Braz offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Rede Andrade Braz propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Rede Andrade Braz offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWB
Prenota