HotelsClick.com

Hotel Miller Flat

3 Stelle

  R. Paula Gomes 53, - 80510-070 - Curitiba, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

Nei pressi di: Shopping Mueller (centro commerciale), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Solar do Barao Cultural Center: 0,2 km Shopping Mueller (centro commerciale): 0,3 km Largo da Ordem: 0,4 km Palazzo della Libertà: 0,5 km Rua Quinze de Novembro: 0,5 km Federal University of Paraná: 0,5 km Piazza Tiradentes: 0,6 km Santos Andrade Square: 0,7 km Passeio Público: 0,7 km Caixa Cultural Theater (teatro): 0,7 km Cappella di Santa Maria: 0,8 km Teatro Guaira: 0,8 km Museo Paranaense: 0,9 km Università Federale di Paranà: 1 km Museo di Arte Contemporanea di: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Curitiba (CWB-aeroporto internazionale Afonso Pena): 18,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Miller Flat a Curitiba (Centro) è a soli 10 minuti di auto da Shopping Mueller (centro commerciale) e Mercado Municipal de Curitiba. Questo hotel si trova a 5,2 km da Giardino Botanico di Curitiba e 1,9 km da 24 Hours Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Miller Flat offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Miller Flat offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Miller Flat propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Miller Flat propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Miller Flat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota