HotelsClick.com

Hotel Principe Regente

2 Stelle

  Rua Alfredo Bufren, 40, Centro - 80020-240 - Curitiba, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

Nei pressi di: Shopping Mueller (centro commerciale), Questo hotel per non fumatori ha 3 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Federal University of Paraná: 0,1 km Palazzo della Libertà: 0,2 km Rua Quinze de Novembro: 0,2 km Santos Andrade Square: 0,3 km Solar do Barao Cultural Center: 0,4 km Largo da Ordem: 0,4 km Piazza Tiradentes: 0,4 km Caixa Cultural Theater (teatro): 0,5 km Teatro Guaira: 0,5 km Cappella di Santa Maria: 0,5 km Shopping Mueller (centro commerciale): 0,7 km Museo Paranaense: 0,8 km Università Federale di Paranà: 0,8 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,8 km Museo d'Arte Contemporanea di Parana: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Curitiba (CWB-aeroporto internazionale Afonso Pena): 17,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 8:30.

Posizione

Hotel Principe Regente si trova a Curitiba (Centro) a meno di un quarto d'ora di cammino da Shopping Mueller (centro commerciale) e 24 Hours Street. Questo hotel si trova a 4,6 km da Giardino Botanico di Curitiba e 1,8 km da Mercado Municipal de Curitiba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Principe Regente offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Principe Regente è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Principe Regente propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota