HotelsClick.com

Hotel Reserva Dos Corais

3 Stelle

  Rua VC Um - Setor Um - N 32, Cond Reserva dos Corais - 54590-000 - Cabo Santo Agostinho, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Enseada dos Corais, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Enseada dos Corais: 0,1 km Spiaggia di Pedra do Xareu: 1,4 km Spiaggia di Gaibu: 1,4 km Spiaggia di Itapuama: 3,8 km Museo del Pescatore: 5,4 km Spiaggia di Suape: 5,7 km Spiaggia di Calhetas: 6 km Spiaggia di Paiva: 7,1 km Ponte Arquiteto Wilson Campos Júnior: 10,3 km Spiaggia di Barra de Jangada: 12,8 km Centro commerciale Shopping Costa Dourada: 13,2 km Spiaggia di Candeias: 14,4 km Spiaggia di Piedade: 17,1 km Porto di Suape: 20,6 km Estação Cultural Senador José Ermírio de Moraes: 20,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 35,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Reserva dos Corais sul litorale a Cabo de Santo Agostinho è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Spiaggia Enseada dos Corais e ad appena 2 minuti di auto c'è Spiaggia di Pedra do Xareu. Questa guest house sulla spiaggia dista 31,6 km da Spiaggia di Muro Alto e 1,9 km da Spiaggia di Gaibu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Reserva Dos Corais offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Reserva Dos Corais è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Reserva Dos Corais offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota