HotelsClick.com

Hotel Pousada Senhora De Engenho

3 Stelle

  Rua Aguas Compridas, Quadra A3, Lote 18 - Gaibu - 54500-995 - Cabo Santo Agostinho, Brasile Vedi mappa

A Cabo de Santo Agostinho (Gaibu), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Gaibu: 0,9 km Museo del Pescatore: 2 km Spiaggia di Suape: 2,3 km Spiaggia di Calhetas: 2,7 km Spiaggia Enseada dos Corais: 3 km Porto di Suape: 3,5 km Spiaggia di Pedra do Xareu: 4,9 km Spiaggia di Itapuama: 5,9 km Spiaggia di Paiva: 10,4 km Ponte Arquiteto Wilson Campos Júnior: 13,6 km Centro commerciale Shopping Costa Dourada: 14,6 km Spiaggia di Barra de Jangada: 16,1 km Spiaggia di Candeias: 17,7 km Spiaggia di Piedade: 20,5 km Spiaggia di Cupe: 28,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 38,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Pousada Senhora de Engenho di Cabo de Santo Agostinho (Gaibu), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 3 minuti di auto da e 9 minuti da Spiaggia di Gaibu. Questa pousada si trova a 33 km da Spiaggia di Muro Alto e 2 km da Museo del Pescatore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Pousada Senhora De Engenho offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pousada Senhora De Engenho è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Senhora De Engenho propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota