HotelsClick.com

Hotel Pousada Acauã

3 Stelle

  51 R. Alexandrino Cavalcanti Belo, - 58400-117 - Campina Grande, Brasile Vedi mappa

A Campina Grande (Centro), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Evaldo Cruz: 1 km Parque do Povo: 1 km Parque da Crianca: 2 km Hospital da Criança e do Adolescente: 2,3 km Università federale di Campina Grande: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campina Grande (CPV-Presidente Vargas): 7,7 km
Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Hotel Pousada Acauã di Campina Grande (Centro) ti dà la possibilità di raggiungere Parque Evaldo Cruz e Parque do Povo a piedi in meno di 15 minuti. Questo inn si trova a 1,9 km da Parque da Crianca e 2,4 km da Hospital da Criança e do Adolescente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo inn troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pousada Acauã offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Acauã propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota