HotelsClick.com

Hotel Intercity Campina Grande Citymix

4 Stelle

  Avenida Rio Branco, 370, Centro - 58400-058 - Campina Grande, Brasile Vedi mappa

A Campina Grande (Prata), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque do Povo: 0,7 km Parque Evaldo Cruz: 0,7 km Hospital da Criança e do Adolescente: 1,1 km Parque da Crianca: 2,3 km Università federale di Campina Grande: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campina Grande (CPV-Presidente Vargas): 7,6 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Intercity Campina Grande Citymix a Campina Grande (Prata) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Parque do Povo o a Parque Evaldo Cruz. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,6 km da Hospital da Criança e do Adolescente e 2,7 km da Università federale di Campina Grande.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 136 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Intercity Campina Grande Citymix offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Intercity Campina Grande Citymix offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Intercity Campina Grande Citymix propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Intercity Campina Grande Citymix offre un servizio minibar. L'Hotel Intercity Campina Grande Citymix dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota