HotelsClick.com

Hotel Mais1

3 Stelle

  R. Tiradentes 268, - 58400-283 - Campina Grande, Brasile Vedi mappa

A Campina Grande (Centro), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque do Povo: 0,2 km Parque Evaldo Cruz: 0,5 km Hospital da Criança e do Adolescente: 1,3 km Parque da Crianca: 1,7 km Università federale di Campina Grande: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campina Grande (CPV-Presidente Vargas): 7,4 km
Hotel Mais1 di Campina Grande (Centro) si trova a 2 minuti a piedi da Parque do Povo e 6 da Parque Evaldo Cruz. Questo hotel si trova a 2 km da Parque da Crianca e 3,4 km da Università federale di Campina Grande.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Mais1 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mais1 è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mais1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mais1 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mais1 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mais1 dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota