HotelsClick.com

Hotel Flat Rios - Conforto Em Área Nobre (Centro) - Wifi - Netflix - Privacidade

  Rua: Fernando Ferrari 354 Centro, Canela Casa - 95680-000 - Canela, Brasile Vedi mappa

Situata a Canela, nella regione di Rio Grande do Sul, la struttura si trova nelle vicinanze della chiesa in pietra, che si trova nelle vicinanze, e vanta una chiesa di pietra. (Centro) - Il WiFi - Private - Netflix - Privatacidade offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato. Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. A vostra disposizione un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura e un bollitore. L'aparthotel dista 3,4 km dall'Alpen Park Canela e 3,8 km dal Mundo a Vapor. Il Flat Rios dista 40 km dall'Aeroporto più vicino, quello regionale Hugo Cantergiani, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Flat Rios - Conforto Em Área Nobre (Centro) - Wifi - Netflix - Privacidade offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Flat Rios - Conforto Em Área Nobre (Centro) - Wifi - Netflix - Privacidade propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Flat Rios - Conforto Em Área Nobre (Centro) - Wifi - Netflix - Privacidade propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota