HotelsClick.com

Hotel Pousada Estações

2 Stelle

  Rua General Ernesto Dorneles 960, - 95680-000 - Canela, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza João Corrêa, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Municipal de Canela: 1,1 km Teatro Casa de Pedra: 1,1 km Piazza João Corrêa: 1,1 km Cattedrale di Nostra Signora di Lourdes: 1,5 km Museo do Automóvel de Canela: 1,7 km Steam World: 2,9 km Museo della Moda di Canela: 3,1 km Parco comunale Pinheiro Grosso: 3,4 km Parco divertimenti Parque Terra Magica Florybal: 3,5 km Parque Alpen: 3,5 km Parco a Tema Vale Dos Dinossauros: 3,7 km Dreamland Museu de Cera: 4,3 km Harley Motor Show: 4,3 km Foresta nazionale di IBAMA: 5,2 km Museo delle automobili Super Carros: 5,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Porto Alegre (POA): 115,8 km Caxias do Sul (CXJ-Aeroporto Hugo Cantergiani): 73,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pousada Estações è Aeroporto Internazionale di Porto Alegre (POA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Pousada Estações del centro di Canela si trova a 15 minuti di auto da Strada Coperta di Gramado e Piazza João Corrêa. Questo hotel si trova a 8,9 km da Mini Mundo e 15,4 km da Parco Divertimenti Snowland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pousada Estações offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Estações propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pousada Estações propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: POA
Prenota