HotelsClick.com

Hostel E Suites Scheckinah

2 Stelle

  JOAO PESSOA 25, - 95860000 - Canela, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza João Corrêa, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. In questo ostello potrai inoltre contare su un'area picnic e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza João Corrêa: 0,6 km Teatro Municipal de Canela: 0,7 km Teatro Casa de Pedra: 0,7 km Cattedrale di Nostra Signora di Lourdes: 0,8 km Museo do Automóvel de Canela: 1,3 km Steam World: 2,6 km Museo della Moda di Canela: 2,8 km Parco comunale Pinheiro Grosso: 3,1 km Parque Alpen: 3,1 km Parco divertimenti Parque Terra Magica Florybal: 3,1 km Parco a Tema Vale Dos Dinossauros: 3,4 km Dreamland Museu de Cera: 4 km Harley Motor Show: 4 km Museo delle automobili Super Carros: 4,9 km Foresta nazionale di IBAMA: 5,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Caxias do Sul (CXJ-Aeroporto Hugo Cantergiani): 73,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hostel e Suites Scheckinah nel centro di Canela dista meno di 15 minuti di auto da Strada Coperta di Gramado e Mini Mundo. Questo ostello si trova a 15,1 km da Parco Divertimenti Snowland e 0,6 km da Piazza João Corrêa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel E Suites Scheckinah offre un collegamento internet veloce. L'Hostel E Suites Scheckinah offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hostel E Suites Scheckinah propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota