HotelsClick.com

Vila Rica Hotel

3 Stelle

  Rua Dalvino Alves Pedrosa, 160, Pinheiropolis - 55034-120 - Caruaru, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Casa do Mestre Vitalino, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Caruaru: 2,7 km Teatro Rui Limeira Rosal: 2,9 km Parco Acquatico Agreste Water Park: 2,9 km Stadio Pedro Victor de Albuquerque: 3,3 km Museo dell'argilla: 3,7 km Spazio per gli eventi Luiz Gonzaga: 3,7 km Museo Casa do Mestre Vitalino: 2,6 km Paróquia Nossa Senhora da Conceição: 48,7 km New Jerusalem Theater: 50,5 km Estádio Erasmo Feitosa: 51,1 km Teatro Nova Jerusalém: 51,2 km Parco Rodolfo de Moraes: 51,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Vila Rica Hotel di Caruaru è a meno di un quarto d'ora di auto da Museo Casa do Mestre Vitalino e da Mercato di Caruaru. Questo hotel si trova a 4,7 km da Teatro Rui Limeira Rosal e 5,9 km da Parco Acquatico Agreste Water Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Vila Rica Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Vila Rica Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Vila Rica Hotel offre un servizio minibar. L'Vila Rica Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota