HotelsClick.com

Hotel Itaparica

3 Stelle

  Av. Cícero José Dutra 305, - 55030-580 - Caruaru, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Rui Limeira Rosal, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Rui Limeira Rosal: 0,9 km Mercato di Caruaru: 1,6 km Parco Acquatico Agreste Water Park: 2,2 km Spazio per gli eventi Luiz Gonzaga: 2,5 km Stadio Pedro Victor de Albuquerque: 2,9 km Museo dell'argilla: 2,9 km Museo Casa do Mestre Vitalino: 4,3 km Paróquia Nossa Senhora da Conceição: 46,4 km Estádio Erasmo Feitosa: 49 km Monumento ai tre re: 49,6 km Parco Rodolfo de Moraes: 49,6 km New Jerusalem Theater: 50 km Teatro Nova Jerusalém: 50,7 km Escadaria da Felicidade: 51,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 132 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 40 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Itaparica di Caruaru per arrivare a Teatro Rui Limeira Rosal e a Parco Acquatico Agreste Water Park. Questo hotel si trova a 2,6 km da Mercato di Caruaru e 3,6 km da Museo dell'argilla.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Itaparica offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Itaparica propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Itaparica offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota